Nome e Cognome – Calcola la tua Firma con la Numerologia Caldea

Nome e Cognome – Calcola la tua Firma con la Numerologia Caldea

Come abbiamo visto in precedenza parlando del nostro Karma (o Numero del Destino o Sentiero di Nascita), quando nasciamo, arriviamo in un giorno, mese e anno preciso.

Quella data farà parte di noi per tutta la vita, la Conoscenza Antica della Numerologia Caldea ci ha spiegato benissimo che non è un’insieme di numeri a caso, ma un elemento che racchiude tantissime delle nostre frequenze e tramite i vari calcoli possiamo ricavare dal risultato, informazioni importantissime che ci riguardano e possono aiutarci.

E’ giunto però il momento di affrontare un’altro aspetto importantissimo di noi: il nostro nome e cognome

Nuovo PerCorso di Numerologia Caldea Avanzata, per richiesta iscrizione e tutte le info: “Percorso di Numerologia Caldea Avanzata
– Puoi contattarmi direttamente via mail a questo indirizzo: infocanalenstart@gmail.com
– Seguimi sul canale TELEGRAM, i miei messaggi vocali, spunti di riflessione e post motivazionali ti aspettano: https://t.me/canalenstart
– Se vuoi una Consulenza Numerologica, la tua Mappa Numerologica o successivamente del Coaching Motivazionale su base Numerologica, per richiesta consulenza o ulteriori info clicca qui: “Consulenze”
– Ascolta Num3r Podcast – Numerologia del Giorno sulle principali piattaforme Podcast: Apple Podcast, Spotify, Spreaker
– Mi trovi anche su YouTube, Canale nStart e nStart

11 commenti su “Nome e Cognome – Calcola la tua Firma con la Numerologia Caldea”

  1. Ciao grazie mille per il video, volevo sapere dove trovo nel sito il significato degli altri numeri tipo 55, 41, 48, 62 ecc..?
    Ultima cosa, l’ accento su una lettera che significato ha in numerologia caldea?
    Grazie

    1. Canale nStart

      Ciao Paolo, i significati dei numeri composti arriveranno presto, sto realizzando un percorso di condivisione ed è importante prima affrontare altre tematiche base, poi successivamente arriveranno ulteriori significati e relativi video.
      La cosa importante comunque è ridurre sempre il numero composto a numero singolo che va da 1 a 9, il significato o meglio definizione è quello associato alla simbologia, capito questo hai l’elemento fondamentale, i numeri composti ti possono dare altri piccoli spunti in più ma sono di contorno, per carità sempre importanti ma non centrali.
      Per quanto riguarda accenti e altra punteggiatura non ha rilevanza in numerologia
      Un saluto a presto

    1. Canale nStart

      Chi nasce in un giorno 3 ed ha karma 3 ha una combinazione sorridente in quanto giove su giove c’è equilibrio, generalmente un 3/3 ha queste caratteristiche:
      Equilibrio, positività:
      – coraggio, versatilità, franchezza

      – amicizie durature a supporto

      – onestà, tenacia, devozione in aiuto a problemi

      – ricerca e inventiva
      in disequilibrio può avere, esprimere:
      – impulsività, irrequietezza, sacrificio per altri

      Poi in una mappa numerologica personalizzata con un confronto possiamo analizzare meglio tutto quello che ti appartiene, trovare e lavorare sulle eventuali criticità, e pontenziare il tutto.
      Un caro saluto, Stefano

      1. valentinavi

        Buongiorno Stefano io sono un po in confusione perché sono nata con il nome Rosu Valentina poi in seguito al matrimonio mi chiamo Vita quale devo considerare?Attualmente sono Vita Valentina in tutti documenti tramite certificato di nascita .

        1. Canale nStart

          Ciao, come fai a chiamarti Vita sul certificato di nascita se è il nome che hai preso da sposata.
          Se hai cambiato nome e quindi su carta di identità ecc. ora c’è Vita come nuovo cognome hai cambiato sicuramente la tua firma, bisogna fare due mappe numerologiche (nome e cognome originale + nuovo cognome e nome) e vedere quale tra i 2 è più in sintonia con te e se il cambio ti ha giovato o no a livello di frequenze.

  2. Buonasera Stefano, da pochi giorni mi sono iscritta e questo argomento lo trovo molto interessante. Avrei solo un quesito riguardo il nome e cognome; ho tre nomi ed il cognome; il secondo ed il terzo nome sono delle mie nonne, in ordine materna e paterna; mi sono stati dati quando ancora erano in vita; per il calcolo della frequenza nome cognome vanno sommati tutti e 3 i nomi ed il cognome oppure solo il primo nome che è quello che utilizzo normalmente ed il cognome? Grazie e domani 9 dicembre alle 21.30 sarò senz’altro presente alla diretta. Grazie ancora di tutto.

    1. Canale nStart

      ciao e benvenuta, per il calcolo della firma bisogna sempre considerare tutti i nomi e tutti i cognomi presenti all’anagrafe e/o carta di identità, quindi nel tuo caso calcola tutti e 3 i nomi e ovviamente cognome.
      Per esperienza ti dico che nomi dei nonni dati ai nipoti portano sempre dietro una ciclicità enorme, quindi bisogna capire come stai e il tuo vissuto, se procede tutto bene ed in equilibrio, ottimo.
      Altrimenti bisogna andare in risoluzione considerando ciclicità anche in eredità (non materiale ma di cammino/karma derivato dalle nonne)

      1. Ciao Stefano molto piacere, mi sono iscritta a questo canale da meno di 24 ore e come ho scritto nella email la Numeroligia Caldea era tra i miei studi di questi ultimi anni di “chiusire forzate” 😅.
        Mi sono Imbarco in un tuo video su YouTube, ho trovato il tuo appoccio, nel condividete queste meraviglise conoscenze, molto insintonia e nelle mie corde. Come più volte hai sottolineato non esiste tanto su cui studiare quimdi mi farebbe piacere approfondire il percorso io sono 3K5 con 11 lettere nel nome e firma 29 /2.
        Grazie se avrai piacere a condividermi un tuo feedback ☺️🙌

  3. Buonasera Stefano! Finalmente mi sono decisa a scriverti! prima di tutto volevo complimentarmi con te per quello che fai e per come lo fai, è un piacere seguirti e credo proprio mi iscriverò al corso che inizia tra pochi giorni… ora però sono qua a scriverti perché ho bisogno di avere delle delucidazioni in merito alla firma… la mia.
    Non voglio dilungarmi troppo, non credo sia questo il posto adatto per approfondire quindi vado al sodo!
    HO CAMBIATO IL MIO COGNOME 3 VOLTE nei miei primi 2 anni e mezzo di vita… e alla terza volta, quando finalmente il mio vero cognome mi è stato attribuito, tanto per non farci mancare nulla mi hanno dato anche 2 secondi nomi, che sono rimasti nel certificato di nascita e non nella carta di Identità.
    Se calcolo la mia firma con il nome e cognome presenti nella C.I. Sono un 5K2F9 essendo nata il 14/02/1975 ma da come ho compreso… sono importanti ache queste frequenze … e non sono poche! Non a caso la mia vita è sempre stata una continua prova.
    Che faccio Stefano?

Lascia un commento

error: Contenuto protetto copy